EXTRA 10% OFF on the entire site, code:

Bracelet in olive wood with cross

Model: PS000538
$6.04
Sold outWould you like to be notified when the product is back in stock?
Log in to add this item to your Wishlist

Bracelet in olive wood with cross
Bracelet in olive wood with cord structure, grains and wooden cross. This single decade rosary has a medalet with the image of Our Lady of Medjugorje.




Delivery
Safe and quick

Reso prodotti GRATUITO
30 DAYS SATISFACTION GUARANTEE

Customer Reviews

9
4.44/5 stars
  • 5 stars
    5
  • 4 stars
    3
  • 3 stars
    1
  • 2 stars
  • 1 star
flag-com3/17/2023

Sorprendido gratamente con el excelente acabado y la finura del Decenario. Compraré más para regalar.

Translate
flag-com1/23/2023

Bellissimo bracciale e ottimo servizio. Spedizione velocissima. Prodotti di alto livello

Translate
flag-com8/5/2021

Très beau bracelet, mais c'est un peu grand pour un poignet de femme même serré au maximum. Les perles aussi sont un peu trop grosses. C'est un peu dommage car le travail est soigné.

Translate
flag-com6/10/2021

Bracciale bellissimo, in vero legno, mi ha colpito il profumo che emana veramente particolare, provare per credere, io spesso vesto con completi e non mi fa mai stonare anzi a mio avviso aggiunge un qualcosa di più al mio look. Anche questo l' ho fatto benedire. Lo consiglio vivamente per la qualità e la consistenza .

Translate
flag-com4/23/2021

Carino, il legno è di un colore vivo e ha un buon odore. Peccato che non ci sia un elastico che permetta di indossarlo più facilmente senza doverlo legare e slegare ogni volta.

Translate
flag-com8/2/2018

Davvero ben fatto e resistente, mi piace molto, ne comprerò qualcun altro per regalarlo

Translate
Reviews
Based on reviews